When a design is successful, it works well on posters, towels, cups, kids clothes and so on. Lisa Bengtsson's dogs are a very good example; the printed black and white frontal images of these cute animals, styled in many different ways, are undoubtedly a winning idea.
The design was also used by Save the Children and by the Australian brand Rock Your Baby (see photo below and check their website out, I love the stuff they sell).
Lisa Bengtsson, a Swedish graphic designer, is also the author of wall papers, tea towels, pillows, lampshades, porcelain.
Quando un design è ben riuscito, sta bene su poster, tazze, vestiti e via dicendo. I cani di Lisa Bengtsson sono un buon esempio; le immagini frontali di questi tenerissimi animali, acconciati un modi diversi, sono indubbiamente un'idea vincente. Il design è stato usato anche da Save the Children e dal brand Australiano Rock Your Baby (guardate le foto qui sotto e date un'occhiata al sito, ne vale la pena, adoro le cose che vendono). Lisa Bengtsson, graphic designer svedese, è anche autrice di carte da parati, canovacci, paralumi e porcellana varia.



Questi cani sono pazzeschi! Sono capitata sul tuo blog per caso, cercando una cosa su Google e devo dire che è veramente carino e nuovo, diffonderò la voce.
ReplyDeleteGrazie, cerco di fare del mio meglio anche se a volte mi manca il tempo! Anche a me piacciono molto questi cani, ci sono anche i poster in vendita ad un ottimo prezzo.
ReplyDeleteChe fighi i vestiti per i bimbi! Questa volta vedi che mi compro delle cose non per la casa....
ReplyDelete