Pagine

Pinch Design

Hello my dear readers! Guess what? I am on holiday! Unfortunately because I push myself to the limit, sometimes my body rebels and it is exactly what is happening today: I feel terrible, I have no energy and have an annoying headache. I will have to learn to stop and look after myself better, I suppose. 
But lets speak about exciting things instead! I love the new Joyce cabinet by Pinch Design. It combines wood, colour and iron, it has some display shelves but also some draws to hide clutter and because it is closed using glass doors it doesn't collect dust or grease making it perfect for the kitchen as well. 
I also like the Lowry sideboard, the Vigo shelving and the Joyce chest of drawers, all have nice, clean designs and are well-made. 
Pinch Design was born in 2004 "with a single aim; to design and make furniture and lighting that we would want to live with".  They are based in London, in an area where I lived for a few years, Clapham North. I will definitely go to see them when I next go to London.

Buongiorno mie cari lettori! Indovina? Sono in vacanza. Sfortunatamente visto che mi arrivo sempre al limite, il mio corpo si è ribellato: ho un mal di testa atroce e poca energia oggi. Mi sa che devo imparare a fermarmi e dosare le energie.
Ma parliamo di cose più intriganti invece!  Adoro il nuovo mobile Joyce di Pinch Design. Combina legno, colore e ferro, ha delle mensole a vista ma anche dei cassetti per nascondere il disordine e le ante in vetro ne proteggono il contenuto da polvere e varie, rendendolo perfetto anche per la cucina.
Mi piacciono molto anche il mobile Lowry, le mensole Vigo e la cassettiera Joyce, tutti design belli, puliti e di qualità.
Pinch Design nasce nel 2004 "con un unico intento: progettare e creare arredi e luci con cui ci piacerebbe vivere". Sono stanziati a Londra, in una zona in cui ho vissuto per qualche anno, Clapham North. Li andrò sicuramente a trovare la prossima volta che vado.
 

2 comments:

  1. Molto originali e interessanti.
    Riposa un po': saperlo fare bene e nel modo corretto è un lavoro di fino <3

    ReplyDelete
  2. Un lavoro che devo imparare! Lo dico sempre alla mia insegnante di ashtanga yoga che la parte più difficile è il rilassamento alla fine ;) Un abbraccio al mio lettore N.1.

    ReplyDelete